Pulizia condomini a Reggio Emilia. Chiama SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. tel 0522 405346 cell 349 1319642

13.09.2023

Se stai cercando servizi di pulizia condominiale professionali e affidabili a Reggio Emilia, la SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. è qui per te. Siamo specializzati nella pulizia di condomini, garantendo spazi comuni puliti, sicuri e ben curati nella città di Reggio Emilia e nelle aree circostanti.
Chi Siamo
Situati in Via Gandhi, 16, Cap. 42123, Reggio Emilia, la SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. è un'azienda con un'ampia esperienza nel settore delle pulizie condominiali. La nostra reputazione è basata sulla qualità dei nostri servizi e sulla dedizione alla soddisfazione dei nostri clienti. Comprendiamo l'importanza di mantenere gli spazi comuni dei condomini in ottime condizioni per migliorare la qualità della vita dei residenti.
Cosa Facciamo
I nostri servizi di pulizia condominiale sono progettati per soddisfare le esigenze specifiche dei condomini. Ecco alcuni dei servizi che offriamo:
* Pulizia delle Scale: Manteniamo le scale pulite e ben illuminate, garantendo la sicurezza e il comfort degli abitanti del condominio.
* Pulizia dei Corridoi: I corridoi sono spazi ad alto traffico e richiedono una pulizia regolare per rimuovere lo sporco e i detriti.
* Pulizia dei Locali Comuni: Ci occupiamo della pulizia di spazi comuni come l'atrio, la sala riunioni o la palestra del condominio.
* Pulizia delle Vetrate: Assicuriamo che le finestre siano sempre pulite, migliorando l'aspetto e la luminosità delle aree comuni.
* Gestione dei Rifiuti: Offriamo servizi di gestione dei rifiuti per mantenere le aree comuni ordinate e rispettare le normative ambientali.
Contattaci
Per prenotare i nostri servizi di pulizia condominiale a Reggio Emilia, non esitare a contattarci al telefono al 0522 405346 o al cellulare al 349 1319642. Puoi anche inviarci un'e-mail all'indirizzo sanpaoloservizisrl@gmail.com per richiedere un preventivo personalizzato o per ottenere ulteriori dettagli sui nostri servizi.
Investire nella pulizia dei condomini è un passo importante per migliorare la qualità della vita degli abitanti e mantenere l'edificio in ottime condizioni. Scegli la professionalità e l'esperienza di SAN PAOLO SERVIZI S.R.L. per garantire la pulizia e l'ordine nei tuoi spazi comuni condominiali.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy